replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年7月29日星期六

Recensione Casio Baby-G BG-6903

BG-6903 adalah salah satu jenis jam tangan wanita yang memberikan kenyaman kepada pemakainya. Tampilan è una pianta che si trova in una terrazza di mughetto, la juga didalam gelap. Casio Baby-G BG-6903 merupakan sebuah jam tangan digitale, yang keren, apik, alla moda, dan yang terpenting mudah untuk dibaca informasinya.
jam-tangan-casio-baby-g-bg-6903-1
BG-6903 ini memiliki kemampuan mencatat dati cronometro. Ada 60 dati perchè la maggior parte del cronometro tersebut. La memoria di sistema si è attivata durante la fase di disinserzione, la disattivazione del blocco. Il cronometro è stato impostato in un adattatore per la misurazione di 100 marmellate, denigratore di un certo impatto sullo stato del seperseratus detik.
Il selettore, il tangan ini juga memiliki fasilitas timer di conto alla rovescia, e la mana è in grado di bloccare 24 ingressi, denigratore di un impianto per la detrazione. Sotto la tensione del combattente si ottiene l'auto-ripetizione, e la sveglia di allarme si chiama in seguito a sudah selesai. L'allarme è attivo e funziona con l'allarme, mentre l'accesso alla rete non viene attivato, quindi l'allarme di allarme di allarme viene inviato all'allarme.
visualizzare più orologi repliche e rolex copia

2017年7月11日星期二

Mostra Audemars Piguet "Dal passato al presente"


Che fortuna! Un altro giorno primaverile lontano dal tran tran quotidiano, vicino alla passione per gli orologi da polso, tra quelli che hanno scritto la Storia dell'Alta Orologeria!
Dal 21 al 25 aprile (affettatevi, siete ancora in tempo ...) Audemars Piguet espone a Milano alcuni tra i suoi orologi più significativi nell'esposizione Dal passato al presente , come potevo far finta di niente? Arrivo in Piazza Duomo con il metrò, due passi verso la Scala e subito in una viuzza vedo venirmi incontro, già dall'entrata di Palazzo Clemente, una scia di stelline colorata che porta a me al primo piano ... Lì inizia, in tre grandi stanze , Un viaggio nel tempo DEL TEMPO!
Save
Il primo locale è dedicato ai segnatempo Collezione Museo . Il pezzo numerato 1 della mostra è un pocket con perpetuo calendario e fasi lunari. Con il quadrante di smaltato era l'orologio personale di Edward Piguet datato 28/12/1882. (Altrimenti la foto che scatto è inguardabile complici anche i luci ei vetri quindi, come in altri più in basso, mostro quello ufficiale)
Save
Nell'immagine sopra, il numero 14 è un orologio da tasca scheletrato, interamente intagliato e inciso a mano con bordo di jade realizzato nel 1975.
Save
Il numero 8 corrisponde ad un cronografo in oro giallo con quadrante dorato e cifre applicate. Il contatore dei 30 minuti e le 12 ore e la scala tachimetrica fu venduto negli Stati Uniti nel 1945.
Save
Passiamo alla seconda stanza, quella delle Grandi Complicazioni . Ad un lato la dominava un grosso banco con le spalle un orologiaio della Maison che gentilmente rispondeva a qualsiasi domanda i visitatori li ponevano, anche il più banale. Sopra il tavolo era appoggiato un modello in scala gigante del famoso " scappamento Audemars Piguet ". Vederlo sembrava così semplice!
Save
Il 51 era proprio un Audemars Piguet millenario "Secondi Morti" equipaggiato da questo scappamento. Il suo bilanciere a doppia spirale batte ad un'elevata frequenza di 43.200 alternanze / ora senza necessità di alcuna manutenzione straordinaria come invece necessitavano e richiedono ancora oggi tutti i primi Calibri (non AP) a 36.000 a / h.
visualizzare più repliche orologi e repliche rolex

2017年7月7日星期五

Baselworld 2012: Alpina Heritage Pilot


Alpina Heritage Pilot racconta la storia di Alpina , manifattura specializzata e fornitore ufficiale di orologi per l'esercito e l'aeronautica. Ispirato al design dell'orologio Alpina Pilota degli anni Venti e Trenta, l'Alpina Heritage Pilot è una riedizione cui la marca è molto legata. I dettagli del design dell'Alpina Heritage Pilot richiamano da vicino il segnatempo originale riscoperto negli archivi Alpina, con il suo calibro da orologio da tasca a carica manuale, la cassa a cerniera (Hunter) e il quadrante con logo e indici applicati.
Save
Alpina Heritage Pilot - Baselworld 2012
Alcune caratteristiche tecniche sono state tuttavia adattate ai moderni standard dell'orologeria. Per esempio, l'accuratezza del calibro è stata migliorata e la cassa è realizzata in acciaio inossidabile per assicurare una maggiore resistenza. Aprendo la cassa una cerniera sul retro dell'orologio, è possibile ammirare il movimento. Il Calibro è protetto da un vetro bombato per garantire la impermeabilità in caso di apertura della cassa.
Prodotto in edizione limitata, l' Alpina Heritage Pilot è disponibile in soli 1883 esemplari. Questo numero ricorda i dati di fondazione della Union Horlogère, la società che ha depositato il marchio Alpina nel 1901. La storia di Alpina è iniziata alla fine del XIX secolo, quando Gottlieb Hauser, insieme ad altri indipendenti della regione, ha fondato l'Orologi Svizzeri, allo scopo di costruire calibri e vendere componenti per orologi. Molto presto i prodotti Alpina cominciarono ad essere venduti su scala internazionale e la marca giunse ad avere fino a 2000 punti vendita in tutto il mondo.
Al di là dell'attenzione riservata alla progettazione e alla qualità, la ragione del successo riscosso fu l'introduzione dell'Alpinina 4 nel 1938. Il numero 4 indicava le 4 proprietà chiave di tutti gli orologi della serie: anti-magnetismo, impermeabilità, Sistema antiurto e cassa in acciaio inossidabile.
Queste proprietà divennero il Leitmotiv della Maison e garantiscono il successo della società fino agli anni settanta. Arrivò poi la 'crisi del quarzo', che mise in ginocchio molti produttori e portò alla creazione dei grandi gruppi. La sopravvivenza di Alpina fu in seguito minacciata dall'arrivo sul mercato di orologi prodotti in serie a basso costo e, soprattutto, impersonali. Ma l'azienda riuscì a resistere, ritrovando un nuovo impulso nel 2002. Da quel momento in poi Alpina fu di nuovo in corsa. Lavorando a ritmi serrati, la Maison riuscì a presentare una nuova collezione all'esposizione Baselword del 2003. Nel 2006 l'azienda ha fatto un passo verso il futuro, costruendo una nuova sede di produzione a Genova, patria dell'orologeria, e Ivi spostando la sede della Maison. E 'una novità Baselworld 2012.
visualizzare più replica orologi e rolex replicas

replica orologi

replica orologi
replica orologi